Portrait of Humanity, la mostra fotografica internazionale da oggi sugli schermi digitali di Clear Channel Italia

27 Luglio 2020

Gli impianti digitali di Clear Channel Italia si trasformano in una mostra fotografica a cielo aperto, grazie alla partnership che Clear Channel International ha stretto con 1854 Media, editore del British Journal of Photography.

Il progetto nasce nel 2018 in collaborazione con Magnum Photos, associazione che da oltre 70 anni riunisce fotografi tra i più rinomati al mondo.

Il concept della mostra mette in evidenza come catturare i molteplici volti dell’umanità attraverso gli obiettivi dei fotografi, renda uniche e intemporali le espressioni universali della vita. Sorrisi, pianti, momenti di riflessione, sguardi di intesa.

Portrait of Humanity promuove i valori di Individualità, Comunità e Unità e ci ricorda che nonostante le nostre numerose differenze, siamo in grado di unirci come comunità globale attraverso il potere della fotografia.

L’insieme degli scatti ha dato vita ad una delle più grandi mostre fotografiche collaborative della storia.

Portrait of Humanity sarà visibile sugli schermi digitali di Milano e Vicenza fino al 9 agosto 2020. Per amplificarne la portata globale, oltre ad essere presente sugli impianti più prestigiosi di Clear Channel, verrà veicolata anche attraverso musei, gallerie d’arte e festival fotografici in tutto il mondo.

Clear Channel trova in Portrait of Humanity la perfetta espressione della sua mission “Platform for Brands, Platform for Good”, che si traduce non solo nella responsabilità di offrire il miglior servizio possibile, ma anche nel dare un contributo concreto e positivo alla comunità. Attraverso progetti di responsabilità sociale e partnership con associazioni che promuovono valori universali, Clear Channel conferma ancora una volta la sua sensibilità e la particolare attenzione verso iniziative legate all’arte e alla cultura.

Altre news

Clear Channel Italia accoglie l’invito di World Out of Home Organization e partecipa a #OurSecondChance, la campagna DOOH realizzata dall’agenzia…
Angelini Pharma e Clear Channel Italia portano nelle stazioni bikeMi i dispenser di disinfettante Amuchina. La partnership nasce dall’esigenza di…
In questo momento di rinascita in cui ci stiamo riappropriando delle nostre città e dei nostri spazi, l’Out of Home…