#OurSecondChance, la campagna promossa da World Out of Home Organization (WOO) on air sugli impianti digital di Clear Channel Italia

10 Agosto 2020

Clear Channel Italia accoglie l’invito di World Out of Home Organization e partecipa a #OurSecondChance, la campagna DOOH realizzata dall’agenzia londinese New Commercial Arts.

On air sul circuito digital nazionale di Clear Channel Italia dal 10 agosto, la creatività trae ispirazione dalla quotidianità post Covid-19. Nove soggetti che si pongono interrogativi su temi quali ambiente, famiglia, affetti e tutto ciò che ruota intorno alla dimensione valoriale degli individui. Un invito a cogliere questa seconda opportunità che ci è concessa per rivedere le nostre priorità.

L’ambiziosa campagna lanciata a livello globale il 27 luglio, coinvolge Clear Channel International e sarà visibile in Europa, America del Nord, America del Sud, Africa, Asia, Estremo Oriente, Australia e Nuova Zelanda. Si prepara dunque ad essere la più grande campagna outdoor mai realizzata fino ad oggi.

In Italia #OurSecondChance è on air sugli impianti digital di Clear Channel a Milano, Padova, Vicenza e Napoli e nei 40 Mall distribuiti su tutto il territorio nazionale.

Altre news

Gli impianti digitali di Clear Channel Italia si trasformano in una mostra fotografica a cielo aperto, grazie alla partnership che…
Angelini Pharma e Clear Channel Italia portano nelle stazioni bikeMi i dispenser di disinfettante Amuchina. La partnership nasce dall’esigenza di…
In questo momento di rinascita in cui ci stiamo riappropriando delle nostre città e dei nostri spazi, l’Out of Home…