Nasce GoLive, la nuova piattaforma di Clear Channel Italia dedicata alla pianificazione pubblicitaria

10 Maggio 2021


Clear Channel Italia lancia GoLive, la nuova piattaforma online di media buying che permette di pianificare e acquistare in completa autonomia la propria pubblicità sugli impianti digitali del circuito Malls della media company.
Dedicata principalmente alle piccole realtà commerciali, GoLive è lo strumento ideale per ottenere visibilità in modo facile ed efficace e raggiungere obiettivi di performance ambiziosi, anche con un budget contenuto. Innovativa e flessibile, GoLive è la soluzione ideale per promuovere il proprio brand, ma anche prodotti o servizi in prossimità dei punti vendita all’interno dei centri commerciali. Semplice da usare e molto intuitiva, la piattaforma offre la possibilità di acquistare in autonomia spazi pubblicitari in modo immediato e customizzato con una user experience progettata per essere smart. È sufficiente andare su golive.clearchanne.it e iscriversi. Il processo di pianificazione prevede solamente 4 step: scegliere il periodo, selezionare i centri commerciali di interesse dove veicolare la comunicazione, caricare la creatività e confermare la prenotazione.
La campagna sarà on air in pochi click. L’iscrizione è gratuita, è previsto solo il costo delle campagne confermate. La piattaforma è attiva sui 52 Malls distribuiti sull’intero territorio nazionale, per un totale di 625 schermi digitali.
“Il progetto GoLive è nato per dare valore aggiunto al circuito Malls, uno degli asset strategici del nostro patrimonio, perché grazie alla sua capillarità ci permette di raggiungere target di estremo interesse. Crediamo possa essere la soluzione ideale per tutte le piccole imprese che vogliono investire in advertising, ottenere visibilità e massimizzare l’efficacia delle loro campagne pubblicitarie” commenta Eszter Sallai Managing Director di Clear Channel Italia.
GoLive rientra nella strategia globale di Clear Channel il cui obiettivo è quello di rendere l’Out of Home un media sempre più versatile e accessibile attraverso l’innovazione e la continua ricerca di nuove soluzioni tailor made.

Altre news

Milano si arricchisce di un nuovo artwall. A inaugurare la nuova parete nella cornice di Porta Romana, storico ed elegante…
Clear Channel Italia nella sua costante ricerca di nuove soluzioni creative che vadano oltre i confini dell’Out of Home introduce…
Dopo il successo riscosso dall’ormai celebre artwall di Corso Garibaldi a Milano, Clear Channel Italia riqualifica due nuovi importanti spazi…