LaunchPAD | Clear Channel
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LaunchPAD

La piattaforma che apre nuovi canali digitali.

DOOH, la scelta migliore per arricchire le campagne omnicanale

Le preferenze dei consumatori sono sempre più indirizzate verso esperienze omnicanale e quindi per i brand diventa fondamentale accompagnare gli utenti in ogni momento della loro quotidianità: in loro aiuto arriva il DOOH che unisce all’impatto e alla sicurezza dell’OOH la maggiore flessibilità e velocità di attivazione.

Oggi l’inventory DOOH è più facilmente raggiungibile perché integrato nelle piattaforme programmatic di acquisto digitale: per i media buyer questo è il momento ideale per raggiungere i consumatori sia online sia offline, fornendo una brand experience straordinaria e influenzando in modo più efficace i comportamenti d’acquisto, visto che ricerche recenti dimostrano come la pubblicità OOH stimoli l’attività online e quindi come integrare l’esperienza cliente fisica e digitale sia sempre più importante.

Con le possibilità offerte dal PDOOH i brand possono coinvolgere i consumatori offline ovunque, nei tempi e nei modi funzionali ai loro obiettivi aggiungendo alle proprie campagne un touchpoint digitale premium fisico.

 Clear Channel LaunchPAD è la piattaforma pubblicitaria che offre nuovi canali digitali ai clienti, è la porta per il  programmatic di Clear Channel.

LaunchPAD fornisce l’accesso al nostro premium inventory europeo (migliaia di schermi fisici), con possibilità di acquisto basato su dati di audience e su trigger e controllo completo della campagna in real-time.

Abbiamo creato un Playbook OOH programmatic con dati ed informazioni per aiutare i brand a sfruttare le potenzialità dell'out of home programmatic e far crescere i risultati dei loro obiettivi media omnicanale.

9

Mercati europei

1.5

K+

Dooh in Italia

11

K+

Dooh in Europa

LaunchPAD offre agli inserzionisti l'accesso istantaneo a migliaia di schermi con controllo completo della campagna in tempo reale; per un'opportunità di narrazione omnicanale più scalata ed efficace all'interno delle piattaforme di acquisto programmatiche esistenti. Dall'utilizzo di dati avanzati sul pubblico in più mercati, alla promozione della pertinenza contestuale e all'attivazione di campagne basate su trigger di acquisto ambientali, o semplicemente provando il mezzo per la prima volta per raggiungere nuovi segmenti di pubblico e potenziare la tua campagna, è la pubblicità che fa davvero clic.

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Accesso a migliaia di schermi pubblici

Aggiunge il DOOH per un’opportunità di storytelling omnicanale scalabile nell’ambito di piattaforme di acquisto programmatic esistenti.

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Controllo totale delle campagne in tempo reale

Controllo live della dimensione, attivazione, location, frequenza, targeting, creatività, canale e budget delle campagne in base a report in tempo reale.

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Acquisto basato su trigger

Sfrutta dati avanzati su audience, asset e ambiente per promuovere sia rilevanza contestuale che attivazione delle campagne.

La nostra supply chain programmatic

Molteplici partner SSP per massimizzare l’accesso al nostro inventory