#ioescOOH la nuova offerta commerciale di Clear Channel

19 Maggio 2020

In questo momento di rinascita in cui ci stiamo riappropriando delle nostre città e dei nostri spazi, l’Out of Home risulta essere il mezzo di comunicazione più immediato ed efficace in quanto si integra perfettamente nell’arredo urbano e meglio rappresenta la vicinanza fisica tra i brand e le persone.

È in quest’ottica che nasce #ioescOOH, l’offerta di Clear Channel dedicata a questo periodo di ripartenza.

La proposta, ricca e differenziata per copertura e tagli di investimento, è stata progettata per soddisfare le esigenze di ogni brand. Si articola in pacchetti denominati Freedom, Jogging, Friends, Small Pleasure e Shopping perché creati per diverse tipologie di target come gli appassionati del verde e dello sport all’aria aperta, gli amanti delle passeggiate in libertà, in bici o a piedi e a tutti coloro che desiderano ritrovare i piccoli piaceri quotidiani come bere un buon caffè.

«#ioescOOH è un’offerta non solo a copertura città ma arricchita e integrata con analisi su target audience e profili socio-demo e comportamentali, per dare così ai brand l’opportunità di valutare secondo metriche oggettive quale sia il circuito migliore per le proprie strategie di comunicazione» commenta Emanuela Cirillo, Product Director di Clear Channel Italia.

Grazie alla duttilità del mezzo Out of Home e all’ampio patrimonio tradizionale e digitale di cui Clear Channel dispone, la media company propone anche progetti di comunicazione realizzati nella forma Brand Solutions, ovvero su misura. «Diamo la possibilità alle marche di creare progetti speciali unici ed esclusivi attraverso la personalizzazione di impianti, pensiline e bike station, campagne geo-localizzate e attività che favoriscano l’interazione con i consumatori» prosegue Emanuela Cirillo. Innovazione, creatività e soluzioni comunicative versatili fanno di Clear Channel Italia un player attento ai bisogni del mercato e in grado di esaltare le potenzialità dell’Out of Home

Altre news

Clear Channel Italia accoglie l’invito di World Out of Home Organization e partecipa a #OurSecondChance, la campagna DOOH realizzata dall’agenzia…
Gli impianti digitali di Clear Channel Italia si trasformano in una mostra fotografica a cielo aperto, grazie alla partnership che…
Angelini Pharma e Clear Channel Italia portano nelle stazioni bikeMi i dispenser di disinfettante Amuchina. La partnership nasce dall’esigenza di…