Fall in JOY a Milano con Christian Dior Parfums.

5 Febbraio 2019

Christian Dior Parfums, per San Valentino 2019, presenta una nuova esperienza per la festa dell’amore più conosciuta e celebrata al mondo.

Per vivere appieno questo momento è stata creata una location d’eccezione effimera in piazza XXIV Maggio a Milano: un’eterea cupola trasparente per celebrare la nuova fragranza femminile della Maison: Joy by Dior.

Un luogo aperto al pubblico dove solo per una settimana, dall’8 al 14 febbraio, si potrà entrare nell’universo luminoso e solare di Joy by Dior, scoprendo la fragranza con una consulente di bellezza Dior. Dopo la consultazione olfattiva, per celebrare San Valentino, chiunque potrà realizzare la propria dichiarazione d’amore da regalare alla persona amata, scrivendo una frase su dei braccialetti colorati e profumati, firmati Dior.

A conclusione dell’esperienza olfattiva i consulenti di bellezza Dior, saranno disponibili per far provare alcuni prodotti make-up della Maison, grazie a un servizio di flash make-up, che consentirà alle ospiti di ricevere consigli e suggerimenti di bellezza, per sublimare il proprio make-up look da sfoggiare per la festa di San Valentino.

Lanciato nel 2018, Joy by Dior, è una nuova dichiarazione d’amore alla vita. Una storia che non era ancora stata raccontata. Joy by Dior è un profumo immediato, chiaro, generoso. La gioia, finalmente catturata in una scia caratterizzata dalla dolcezza avvolgente e dall’energia. Un’ode al piacere, alla vita.

Joy by Dior è una presenza sensoriale, un abbraccio al quale abbandonarsi, un’ebbrezza dei sensi che non lascia spazio a dubbi. Alla fine, non si riesce a dire se sia fresco, inebriante, floreale o lattato. Ma poco importa, visto che è tutto questo al tempo stesso. Così, semplicemente.

Una Eau de Parfum illuminata dal sorriso vibrante di fiori e di agrumi: il Bergamotto agrumato e il Mandarino esplodono per far volare i fiori. La Rosa, utilizzata in Essenza e in Assoluta e il seducente Gelsomino si uniscono a questi frutti succosi in un sorriso vibrante. A seguire la morbida carezza dei legni: il Sandalo caldo e cremoso che ci avvolge con dolcezza, sostenuto da un lieve tocco di Cedro e un accenno di Patchouli, lasciano poi spazio alla serenità dei muschi, creando così l’effetto di un contatto pelle a pelle tenero e sensuale, la firma intima di questo nuovo profumo.

 

Dior ritorna a comunicare in OOH a Milano sui circuiti di Clear Channel, media company e leader nel settore dell’OOH, per rafforzare l’attività di comunicazione volta a promuovere la fragranza Joy by Dior per la quale è stata allestita una cupola trasparente in Piazza XXIV Maggio. L’ha fatto, in grande stile, con una Domination, creata da Clear Channel per soddisfare le esigenze del Cliente che desiderava realizzare un’attività di brand experience tailor-made. Ciò è stato possibile grazie alla flessibilità della multinazionale americana che ha consentito una pianificazione media che includesse sia FSU tradizionali sia digitali, tutti geolocalizzati e selezionati in posizioni premium, lungo un percorso, confezionato ad hoc per Dior, con partenza “Darsena” (Piazza XXIV Maggio) e destinazione finale “Piazza Cordusio”. Questo per garantire al cliente una comunicazione efficace e targettizzata.

Altre news

Clear Channel, la media company - leader di settore nell’OOH, ha lanciato a fine dicembre un nuovo prodotto di comunicazione,…
All’Open Summit 2018 di StartupItalia! Clear Channel, media company - leader di settore nell’OOH, ha consegnato i premi, in ambito…
Clear Channel si è aggiudicata la gara indetta dal Comune di Venezia per la concessione, in esclusiva, della commercializzazione dell’Advertising…