OOH e mobile, un’accoppiata vincente
La comunicazione mobile e la comunicazione OOH si sposano in maniera naturale, accomunati dalla ricezione del messaggio durante il “fuori casa”. La strategia vincente è generata dalla combinazione di questi due mezzi in quanto amplificano la comunicazione generando reclick e azioni da parte degli utenti. L’abbinamento di OOH e mobile crea una sinergia che permette di:
Un’opportunità in più
Grazie al Retargeting, gli utenti che transitano nelle zone previste dalla campagna potranno essere raggiunti anche in momenti successivi aumentando le possibilità di successo della campagna e massimizzando la performance.Moohbile
Facile da pianificare, estremamente flessibile, ma soprattutto misurabile, Moohbile nasce dalla combinazione di Out of Home e mobile. È una soluzione Cross Media che combina la capillarità degli asset di Clear Channel con la piattaforma DSP Mobile Sonata, specializzata nell’erogazione di campagne mobile iperlocalizzate.
+3%
uso di ooh+26%
uso di dispositivi mobile+88%
tempo trascorso online in mobilità