Le attività che sosteniamo

Negli ultimi anni siamo impegnati su attività di Corporate Social Responsability, forti della convinzione che è utile ed importante adottare una politica aziendale che sappia conciliare gli obiettivi economici con quelli sociali e ambientali del territorio in cui si opera, in un’ottica di collaborazione e sostenibilità futura. Vogliamo coinvolgere chi lavora in azienda in attività di volontariato, sostenendo progetti in linea con i nostri valori aziendali.

I temi principali che guidano i nostri piani di Corporate Social Responsability sono incentrati sulla solidarietà sociale e culturale.
Clear Channel Italia sostiene Dynamo Camp in qualità di partner, dedicando spazi di grande visibilità in punti strategici e di grande passaggio in città e centri commerciali.
Clear Channel anche nel 2021 partecipa alla Campagna di sensibilizzazione e raccolta farmaci di “In Farmacia per i bambini”, che unisce in un’azione comune di responsabilità sociale i farmacisti e i loro clienti, volontari, Istituzioni patrocinanti, aziende amiche e media.
Clear Channel Italia è institutional media partner di Tiennale Milano per il biennio 2020-2022. L’accordo prevede una collaborazione volta a promuovere, attraverso iniziative di comunicazione out of home, l’intero programma di Triennale. Triennale, istituzione culturale d’eccellenza, condivide con Clear Channel l’attenzione e la ricerca verso la creatività e l’innovazione e rappresenta il partner ideale per sviluppare sinergie che abbiano l’obiettivo di diffondere la conoscenza dell’arte e attrarre un pubblico sempre più trasversale.