Clear Channel rinnova la sua partnership con IAB Forum il più importante evento italiano del comparto digitale.

19 Novembre 2019

 “Shaping the revolution” è il claim dell’evento. Quest’anno il forum si focalizza sulla possibilità di plasmare e guidare l’avanzamento tecnologico e la rivoluzione digitale in un’ottica che riporti l’uomo al centro.

Clear Channel Italia, player principale dell’OOH e DOOH, sarà protagonista in occasione dell’appuntamento che si terrà a Milano mercoledì 20 e giovedì 21 novembre presso MiCo.

Clear Channel sarà inoltre presente al panel “Consumatori sempre più fuori casa e sempre più digitali. Le nuove sfide del Digital Out of Home”, in programma mercoledì 20 novembre presso l’Innovation Arena del Forum, con un intervento di Carlo Rinaldi, Marketing & Innovation Director della media company.

Il panel che coinvolge i più importanti player dell’advertising Out of Home, fa il punto sul percorso di trasformazione digitale che affronta il mercato, sempre più incentrato su comunicazioni dinamiche, versatili e coinvolgenti, in un contesto in rapida evoluzione in cui il pubblico è al centro. In una realtà in cui input e stimoli si declinano in una moltitudine di canali, il DOOH si pone come strumento privilegiato per cogliere l’attenzione del consumatore.

Altre news

Pasta Garofalo, storico marchio italiano e leader per la pasta di qualità, lancia una campagna advertising incentrata sui suoi valori…
Continua il percorso di Clear Channel nel farsi promotrice del legame tra brand, cultura, arte e media.Dopo il Festival del…
Clear Channel Italia, media company leader nel settore dell’Out-Of-Home Advertising, lancia un’innovativa campagna che amplifica le potenzialità dell’OOH grazie ad…