Clear Channel Italia vince la gara per la gestione degli spazi pubblicitari delle pensiline di Roma

25 Gennaio 2021

Clear Channel Italia si riconferma vincitore della gara di appalto indetta da ATAC per la concessione dello sfruttamento degli spazi pubblicitari sulle pensiline degli autobus, le paline e i punti di arresto della città di Roma.

La media company che gestisce gli spazi dal 2006 si è aggiudicata per i prossimi due anni, con possibilità di proroga per i successivi, la gestione di un patrimonio complessivo di circa 10.400 impianti dislocati nei punti strategici della città.

Il contratto prevede lo sfruttamento degli spazi pubblicitari per un totale di circa 13.000 facce e la manutenzione degli stessi.

«Siamo molto soddisfatti di questo successo – commenta Eszter Sallai, Managing Director di Clear Channel Italia. La vincita di questa gara ci rende orgogliosi perché riconferma la nostra consolidata collaborazione con ATAC e la nostra leadership nella Capitale».

La vittoria riafferma Clear Channel Italia come principale player nel mercato pubblicitario dell’Out of Home. Il suo patrimonio si estende a livello nazionale con oltre 40.000 impianti e più di 1.500 schermi digitali, nelle principali città, negli aeroporti di Venezia, Treviso e Bologna e in 50 Premium Malls. 

Altre news

Continua il successo di Clear Channel Italia nell’esplorazione di nuove soluzioni creative. Dopo il primo progetto di mural advertising la…
Il 2020 ha rappresentato per Verona Bike l’anno dell’evoluzione. Grazie ai finanziamenti del Programma Sperimentale Nazionale Mobilità Sostenibile, il bike…
Prosegue la strategia di Clear Channel Italia nel farsi promotrice di innovazione e creatività attraverso l’implementazione di nuove forme di…