Clear Channel Italia si riconferma vincitore della gara di appalto indetta da ATAC per la concessione dello sfruttamento degli spazi pubblicitari sulle pensiline degli autobus, le paline e i punti di arresto della città di Roma.
La media company che gestisce gli spazi dal 2006 si è aggiudicata per i prossimi due anni, con possibilità di proroga per i successivi, la gestione di un patrimonio complessivo di circa 10.400 impianti dislocati nei punti strategici della città.
Il contratto prevede lo sfruttamento degli spazi pubblicitari per un totale di circa 13.000 facce e la manutenzione degli stessi.
«Siamo molto soddisfatti di questo successo – commenta Eszter Sallai, Managing Director di Clear Channel Italia. La vincita di questa gara ci rende orgogliosi perché riconferma la nostra consolidata collaborazione con ATAC e la nostra leadership nella Capitale».
La vittoria riafferma Clear Channel Italia come principale player nel mercato pubblicitario dell’Out of Home. Il suo patrimonio si estende a livello nazionale con oltre 40.000 impianti e più di 1.500 schermi digitali, nelle principali città, negli aeroporti di Venezia, Treviso e Bologna e in 50 Premium Malls.