Clear Channel Italia “porta in tavola” Pasta Garofalo

21 Novembre 2019

Pasta Garofalo, storico marchio italiano e leader per la pasta di qualità, lancia una campagna advertising incentrata sui suoi valori distintivi e sulla sua inconfondibile identità.

Da sempre all’avanguardia grazie ad una costante ricerca sulla materia prima e alla passione per l’eccellenza, il brand sceglie di comunicare rimanendo coerente ai principi di tradizione e di qualità basata sui più alti standard contemporanei.

Partner ideale in Out of Home è Clear Channel Italia. In sinergia con Mindshare che affianca Pasta Garofalo nella strategia media e con Pescerosso Comunicazione e Design che ne cura i progetti creativi, è nata una comunicazione su misura, nel rispetto della creatività e dell’innovazione che da sempre contraddistinguono il brand come simbolo del Made in Italy.

La campagna è stata studiata con contenuti ad hoc che rispecchiano il linguaggio dei target di riferimento.

Per gli impianti Out Of Home tradizionali la comunicazione si focalizza infatti su un aspetto topico della cultura dell’Italia in tavola: la cottura della pasta. Dal 25 novembre al 15 dicembre, gli impianti Clear Channel collocati nel centro di Milano, verranno trasformati in vere proprie pentole che mostrano le rinomate penne di Pasta Garofalo in una poetica danza all’interno di vera acqua in ebollizione.

Dal 2 dicembre il soggetto destinato al Digital Out Of Home farà leva sull’atmosfera natalizia e su come il prodotto sia protagonista assoluto nei momenti più importanti della condivisione familiare.

Con questa campagna innovativa Clear Channel, grazie al contributo di Pasta Garofalo, conferma ancora una volta le potenzialità dell’Out of Home attraverso soluzioni di comunicazione integrata e personalizzata.

Altre news

 “Shaping the revolution” è il claim dell’evento. Quest’anno il forum si focalizza sulla possibilità di plasmare e guidare l’avanzamento tecnologico…
Continua il percorso di Clear Channel nel farsi promotrice del legame tra brand, cultura, arte e media.Dopo il Festival del…
Clear Channel Italia, media company leader nel settore dell’Out-Of-Home Advertising, lancia un’innovativa campagna che amplifica le potenzialità dell’OOH grazie ad…