Clear Channel Italia e Dior portano la fragranza Joy nel cuore della capitale della moda italiana

19 Settembre 2019

Clear Channel Italia, media company leader nel settore dell’Out-Of-Home Advertising, lancia un’innovativa campagna che amplifica le potenzialità dell’OOH grazie ad una nuova esperienza interattiva.

Carat Luxury, del gruppo Dentsu e da lunga data al fianco del gruppo LVMH nello sviluppo della strategia media, ha svolto un ruolo fondamentale nell’implementazione di questo progetto tra Clear Channel e Dior che ha scelto la media company come partner per veicolare un progetto di comunicazione che va oltre l’OOH tradizionale.

A completamento di una campagna pubblicitaria digitale già on air dedicata in esclusiva a Joy, Dior conferma la fiducia in Clear Channel che trasforma gli impianti situati nei punti nevralgici della città (piazza Duomo, via Dante, via Torino, piazzale Cadorna, Largo Cairoli) in veri e propri erogatori di profumo.

Grazie a una tecnologia innovativa, i sensori integrati all’interno degli impianti rilevano la presenza e danno agli utenti la possibilità di provare live, sulla propria pelle, la nuova Eau de Parfum Intense “un fuoco d’artificio floreale”. Un’esperienza multisensoriale che cattura l’interesse e coinvolge attivamente il pubblico.

La partnership con Dior dà a Clear Channel la possibilità di essere protagonista della settimana della moda milanese attraverso questa soluzione inedita e persuasiva, capace di raggiungere con immediatezza il suo target di riferimento.

Con questa campagna dal concept rivoluzionario, Clear Channel si conferma ancora una volta una media company proiettata all’innovazione e alla creatività, sempre attenta alle esigenze dei suoi clienti e pronta a creare soluzioni personalizzate al fine di rendere l’utente sempre più protagonista di un’esperienza unica e indimenticabile.

Altre news

Pasta Garofalo, storico marchio italiano e leader per la pasta di qualità, lancia una campagna advertising incentrata sui suoi valori…
 “Shaping the revolution” è il claim dell’evento. Quest’anno il forum si focalizza sulla possibilità di plasmare e guidare l’avanzamento tecnologico…
Continua il percorso di Clear Channel nel farsi promotrice del legame tra brand, cultura, arte e media.Dopo il Festival del…