Clear Channel festeggia il Giorno Internazionale della Donna

8 Marzo 2019

La campagna corporate all’insegna della Diversity&Inclusion.

In occasione della Giornata Internazionale della Donna, la media company Clear Channel, leader di mercato dell’Out of Home, ha lanciato una campagna corporate all’insegna del binomio Diversity&Inclusion. La creatività della campagna, on air l’8 marzo sui propri circuiti digitali nel centro di Milano, nei 30 mall e sui display di BikeMi, mostra un gruppo di donne che si alternano e si differenziano per età, professione, religione e cultura. Le parole che accompagnano le diverse tipologie femminili sono: diversità, inclusione, valore, flessibilità, cambiamento, futuro. Si susseguono in una logica finalizzata a dare un messaggio importante: la diversità, uno dei cardini culturali del nostro secolo, deve essere valorizzata attraverso un ambiente inclusivo che la faccia percepire come un valore aggiunto. Questo implica una flessibilità nell’approccio, necessaria per arrivare a ottenere un profondo cambiamento. Seguire il cambiamento – inteso come opportunità – è il futuro conseguente.

Altre news

Nell’aprile del 2016, l’Aeroporto di Bologna ha avviato con Clear Channel - media company e leader di settore nell’Out of…
Clear Channel, la media company - leader di settore nell’OOH, ha lanciato a fine dicembre un nuovo prodotto di comunicazione,…
Christian Dior Parfums, per San Valentino 2019, presenta una nuova esperienza per la festa dell’amore più conosciuta e celebrata al…