Chi siamo

Clear Channel è una media company leader nel settore dell’Out of Home presente in 31 paesi tra Europa, Asia, Nord America e America Latina.
La business unit Clear Channel Italia, nata nel 1999, ha sede a Milano, Padova, Roma, Napoli e Bari.
Innovazione e creatività sono i punti cardine della nostra strategia che si concretizza nella ricerca di nuove forme di advertising che vanno oltre i confini dell'Out of Home.
Siamo in grado di creare soluzioni di comunicazione integrata e personalizzata attraverso un approccio innovativo, dinamico e flessibile.
Il nostro patrimonio conta oltre 40.000 impianti. La nostra rapida evoluzione verso il digitale ha fatto sì che oggi gli schermi digitali siano più di 1.500, distribuiti nelle città di Milano, Napoli, Firenze, Vicenza, Verona e Padova, negli aeroporti di Venezia, Treviso e Bologna e in 52 Premium Malls.
Siamo un player importante anche nel mondo della mobilità sostenibile in qualità di gestore dei servizi di bike sharing delle città di Milano e Verona.

      Mission

      Abbiamo una mission ambiziosa che delinea la direzione in cui ci stiamo muovendo: Creating the future of media.
      Siamo costantemente impegnati nella trasformazione del nostro patrimonio attraverso infrastrutture e innovazioni digitali basate sui dati, che dimostrino responsabilità ambientale e sociale.
      Vediamo un futuro in cui è facile e veloce identificare una audience attraverso i dati e targettizzarla in modo creativo ed efficiente avvalendoci del nostro patrimonio digitale.
      Il mondo sta cambiando rapidamente e le nostre vite di conseguenza e noi vogliamo contribuire a questo cambiamento, al progresso della società e al benessere della collettività.
      Ci immaginiamo un futuro in cui le nostre infrastrutture collegano le persone, migliorano attivamente l'ambiente e svolgono un ruolo positivo nella vita di tutti.

        Purpose

        Clear Channel ha un duplice scopo: essere una Platform for Brands & una Platform for Good.
        Aiutare i brand a raggiungere i propri obiettivi e, allo stesso tempo, avere un impatto positivo sul mondo che ci circonda.
        Essere una Platform for Brands significa offrire un mezzo flessibile, creativo e affidabile per soddisfare le esigenze dei nostri clienti e al tempo stesso impegnarci nei confronti delle comunità e degli enti locali, spingendoci sempre oltre per avere un impatto positivo sul mondo che ci circonda. Le due azioni sono ugualmente importanti e non possono prescindere l'una dall'altra.

          Media Company

          Clear Channel nel mondo