Audience

Per Clear Channel è fondamentale cercare di conoscere le persone che passano all’interno dei sui ambienti, come cambiano e si evolvono nel tempo.

Per questo investiamo continuamente risorse in nuovi e coinvolgenti strumenti che ci possano aiutare a migliorare la nostra comprensione sull’audience. Chi sono, come si comportano e che azioni compiono quando sono fuori casa, queste le caratteristiche che ci aiutano a capire come i nostri prodotti possono andare a massimizzare l’impatto delle campagne dei nostri clienti.

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Clear Channel è in grado, grazie alla collaborazione di partner esterni, di andare a mappare l’affinità che le tipologie dei nostri impianti hanno verso l’audience che transita in prossimità. Da tutti i dati raccolti vengano individuate 4 variabili principali che si vanno ad espandere sui nostri ambienti/prodotti e che ci danno una fotografia di come il target si muova e interagisca con il nostro patrimonio.








Questo incrocio permette di andare a costruire un piano multi-asset che meglio risponda alle necessità del cliente da un lato, e allo stesso tempo gli garantisca di intercettare il target giusto, nell’ambiente giusto e con il prodotto giusto.







Grazie ad una piattaforma di business intelligence siamo in grado di rielaborare tutti i dati raccolti in un modello che ci permette visualizzare le performance dei vari prodotti/ambienti incrociati con le 4 variabili.



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Ricerche&Insight

I consumatori si connettono e interagiscono con i brand e con i vari mezzi pubblicitari in modi sempre nuovi e coinvolgenti. Il nostro obiettivo è saper intercettare questi cambiamenti e sfruttarne le potenzialità sui nostri ambienti e prodotti. Per questo con costanza andiamo a monitorare non solo il mercato pubblicitario, con un speciale focus sull’OOH, ma anche le performarce che i brand possono ottenere dalla comunicazione in outdoor.

Ogni studio è svolto grazie a partner qualificati e seguendo le metodologie che meglio si sposano con la ricerca effettuata per garantire risultati reali e sempre aggiornati.

AudiOutdoor

La Ricerca AudiOutdoor porta qualità a tutto l’ambito del mercato dell’Out of Home, potendo contare su campagne certificate, che si basano sugli spostamenti degli individui a campione, incrociati con ogni singolo impianto georeferenziato. Grazie a questo strumento possiamo misurare la pressione pubblicitaria valutando contatti, copertura, frequenza, durata dell'esposizione e GRP di un piano di comunicazione sul mezzo outdoor. Inoltre, grazie alla ricerca Audioutdoor, ogni singolo impianto e circuito può essere valutato selezionando alcune caratteristiche come Sesso / Età / Mezzi di trasporto.

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AMBIENTI RILEVATI

60.079

IMPIANTI MONITORATI

787M

opportunity to see - persone universo di riferimento