Pubblicità esterna su Pensiline | Clear Channel
{{ image_alt:microsoftteams-image-(45).png }}
Products

Pensiline

La pubblicità diventa una forma di intrattenimento in attesa dell’autobus

{{ image_alt:microsoftteams-image-(65).png }}

La nostra rete di pensiline lux è situata nei principali punti di mobilità urbana ed in aree ad alto traffico e affluenza nelle città di Roma, Brescia, Padova, Trento, Trieste, Vicenza e Verona.

Le pubblicità posizionate sulle pensiline di autobus permettono di catturare l'attenzione del pubblico fuori casa durante i momenti chiave della giornata, dalla guida al lavoro, a piedi al supermercato o a fare shopping nei principali centri cittadini. Le loro dimensioni, la posizione all'altezza degli occhi e la retroilluminazione notturna rendono le pensiline un mezzo di pubblicità fruibile 24 ore su 24, 7 giorni su 7, e possono essere adatte a tutte le categorie merceologiche.

Siamo già presenti a Roma, Brescia, Padova e Vicenza con schermi digitali, e abbiamo l’obiettivo ambizioso di proseguire nella crescita e nella trasformazione di questo asset.

Il digitale offre una versatilità unica grazie alla possibilità di modificare i contenuti trasmessi in base a molteplici esigenze del cliente, e in più cattura con immediatezza l’attenzione dell’utente. Da ultimo, gli schermi digitali delle pensiline di autobus e tram sono molto utili alle amministrazioni per veicolare messaggi di pubblica utilità, perché possono scorrere intervallandosi con le pubblicità delle aziende private.