News

Multicentrum Vitamints ancora in pista con Clear Channel.

Multicentrum Vitamints ancora in pista con Clear Channel.

Continua la campagna OOH per “Multicentrum Vitamints”, il nuovo integratore alimentare multivitaminico e multiminerale di Pfizer nel pratico e delizioso formato in “caramella”. Pensato per chi vuole un modo più facile per integrare vitamine e minerali.

Ispirato dal claim “l’energia buona si muove con te”, autore di un messaggio positivo e assolutamente green, il noto gruppo biofarmaceutico Pfizer ha scelto di integrare la campagna di comunicazione, iniziata a Novembre in ambito TV e proseguita a Marzo in OOH, utilizzando i network di Clear Channel, tra cui fa da protagonista il circuito “BikeMi”di Clear Channel, per raccontare un prodotto, che si può assumere “on the go”, attraverso un mezzo dinamico ed eco-friendly in grado di coniugare visibilità, presenza e interazione con il pubblico.

Nel dettaglio, la campagna adv per Multicentrum Vitamints, on air dal 20 marzo per un mese, si sviluppa attraverso un’articolata soluzione di comunicazione “cross media” che ha interessato diversi asset di Clear Channel in città differenti di Italia:

-       Milano – decorazione con logo “Multicentrum” di n. 400 biciclette tradizionali di BikeMi. Le superfici interessate all’adesivazione sono state: cover wheel, cestino e copriruota posteriore.

-       Milano - personalizzazione di n.3 centralissime stazioni di BikeMi (Stazione Porta Genova – Corso Garibaldi - Piazza XXV Aprile – Piazza San Babila) in versione “Total Look”.

-       Milano - attività di sampling x 14 gg. con la presenza di 2 hostess su ognuna delle tre stazioni brandizzate, debitamente brieffate sul prodotto e reclutate da Clear Channel, per raccontare il prodotto attraverso la distribuzione delle caramelle Multicentrum Vitamints.

-       Milano – Padova – Napoli - Bari – sono stati pianificati, sui circuiti di queste città, due flight in affissione su diversi supporti pubblicitari (FSU 2mq, topografici lux, schermi lux 4x3, plance lux, stendardi, colonne e pensiline lux) in posizioni esclusive di alta visibilità.

Questo mix di soluzioni di comunicazione è un eccellente esempio di engagement e di pianificazione duttile multi asset per raggiungere il proprio target di riferimento in diversi e altrettanto efficaci modi.

 

Leggi tutte le news