News

Clear Channel Outdoor mette la Creatività al centro dell’activation programme ai Cannes Lions 2018.

Clear Channel Outdoor mette la Creatività al centro dell’activation programme ai Cannes Lions 2018.

Per il 9°anno consecutivo, Clear Channel è proud sponsor della categoria “Outdoor Lions” dei prestigiosi Cannes Lions Awards.

Leggi tutto »
Carlo Rinaldi, nuovo Marketing & Innovation Director di Clear Channel Italia.

Carlo Rinaldi, nuovo Marketing & Innovation Director di Clear Channel Italia.

Dopo esperienze in Microsoft e in società del gruppo TecnoInvestimenti, il manager fa il suo ingresso nella media company Clear Channel, leader di mercato nell’Out Of Home.

Leggi tutto »
Bayer sceglie Clear Channel per promuovere SUPRADYN.

Bayer sceglie Clear Channel per promuovere SUPRADYN.

Per promuovere il suo prodotto di punta, la nota casa farmaceutica Bayer sceglie, ancora una volta, i circuiti di Clear Channel.

Leggi tutto »
Clear Channel for Women, il pay-off della campagna corporate di Clear Channel dedicata a tutte le donne.

Clear Channel for Women, il pay-off della campagna corporate di Clear Channel dedicata a tutte le donne.

Clear Channel Italia festeggia il Giorno Internazionale della Donna con una campagna di auguri dedicata a tutte le donne e declinata sui propri circuiti digitali.

Leggi tutto »
IG.com sceglie le colonne di Fiumicino per la sua campagna corporate.

IG.com sceglie le colonne di Fiumicino per la sua campagna corporate.

IG.com ha deciso di comunicare con Clear Channel i suoi 10 anni di attività in Italia.

Leggi tutto »
Clear Channel festeggia San Valentino con BikeMi.

Clear Channel festeggia San Valentino con BikeMi.

Per la giornata più romantica dell’anno, Clear Channel mette in palio attraverso BikeMi 30 abbonamenti o rinnovi annuali per 15 fortunati.

Leggi tutto »