News

Clear Channel Italia sempre più Digital.

Clear Channel Italia sempre più Digital.

A Clear Channel Italia, la commercializzazione, in esclusiva, del circuito (10 impianti in location premium) di M4, ex TheMadBox – TMB, che va così ad arricchire il prestigioso patrimonio digitale di Clear Channel Italia, sia in termini di copertura della città di Milano che di complementarietà di formato aggiungendo una componente di spettacolarità sempre più apprezzata dagli advertiser.  

Dopo aver creato con successo il primo vero circuito di medi impianti digitali in Italia ed essersi contraddistinta per aver reso possibili e realizzato operazioni iconiche come The Cube Darsena, TheMadBox (TMB) esce dal mercato dell’Outdoor cedendo il proprio asset a M4 per focalizzarsi sullo sviluppo di piattaforme come FluidNext-Programmatic, di cui vi è sempre più richiesta sul mercato worldwide, in grado di risponderead esigenze quali il “real time data” e altre “programmatic features.

Il CEO di M4, Luca Pravadelli, così commenta: “Siamo molto fieri di iniziare questa collaborazione con Clear Channel e siamo convinti che questa sia una partnership strategica che contribuirà a rendere ancor più luminoso il percorso di affermazione della città di Milano tra le più apprezzate Smart City a livello europeo. Ci siamo inoltre dotati della piattaforma di gestione FluidNext-Programmatic che siamo certi darà un rilevante valore aggiunto al nostro circuito in termini di engagement tra Brands e consumatori.”

Completa Andrea Belli, Digital Division Director di Clear Channel Italia. “Siamo estremamente contenti di questo accordo con M4 in quanto posizioni come via Marghera, viale Forlanini e piazza Duomo, fanno ormai parte della storia del DOOH. Questo asset rientra nella nostra strategia di sviluppo nel DOOH per rafforzare la leadership a Milano dove fino a meno di due anni fa non avevamo alcun impianto digitale e siamo certi che questa nuova partnership ci riserverà molte soddisfazioni.”

Leggi tutte le news