News

Clear Channel e PTA Group vincono un’importante gara Klépierre.

Clear Channel e PTA Group vincono un’importante gara Klépierre.

Clear Channel e PTA Group si sono aggiudicate la gara indetta e gestita direttamente dall’Headquarters parigino di Klépierre, leader europeo tra le società di gestione dei centri commerciali.

Leggi tutto »
Roma. La Comunicazione Esterna: quale futuro?

Roma. La Comunicazione Esterna: quale futuro?

Martedì 21 febbraio 2017, presso l’Associazione Civita di Roma, ha avuto luogo il convegno “Roma. La Comunicazione Esterna: quale futuro?” promosso da Clear Channel Italia e da AIPE.

Leggi tutto »
Comune di Milano e Clear Channel inaugurano il Charging Centre BikeMi, finanziato da ATM.

Comune di Milano e Clear Channel inaugurano il Charging Centre BikeMi, finanziato da ATM.

Un sistema di ricarica dedicato alle batterie delle bici elettriche attraverso pannelli fotovoltaici, unico al mondo.

Leggi tutto »
Il nuovo sito gourmand di SECONDCHEF sceglie Clear Channel per una campagna fortemente “engaging”.  Target mirato: i Milanesi.

Il nuovo sito gourmand di SECONDCHEF sceglie Clear Channel per una campagna fortemente “engaging”. Target mirato: i Milanesi.

Per promuovere questo sito e la sua offerta, SecondChef ha scelto di comunicare anche attraverso il circuito più prestigioso di Clear Channel: il circuito FSU VIP che, per la qualità tecnologica e soprattutto per il posizionamento dei suoi impia...

Leggi tutto »
Nissan Leaf a Fiumicino con Enel, ADR e Clear Channel.

Nissan Leaf a Fiumicino con Enel, ADR e Clear Channel.

Per la prima volta è stata fatta transitare, all’interno del Terminal di un aeroporto, in versione “shuttle”, una vettura elettrica a zero emissioni per la mobilità dei passeggeri. Clear Channel ha contribuito a realizzare questo progetto rivolu...

Leggi tutto »
Clear Channel International lancia la prima proposta di programmatic buying con offerta garantita per il mercato europeo dell’Advertising.

Clear Channel International lancia la prima proposta di programmatic buying con offerta garantita per il mercato europeo dell’Advertising.

Clear Channel International (CCI)porta a casa l’ennesimo primato: lancia in Belgio il primo strumento di Programmatic Buying con offerta garantita per il mercato europeo dell'advertising.

Leggi tutto »
Clear Channel Italia sempre più Digital.

Clear Channel Italia sempre più Digital.

Clear Channel Italia acquisisce l’esclusiva commerciale del circuito di M4-OutdoorLiveMedia.

Leggi tutto »
Il DOOH (Digital-Out-Of-Home) stupisce ancora.

Il DOOH (Digital-Out-Of-Home) stupisce ancora.

Clear Channel ha lanciato in Svezia, per promuovere i diritti dei non fumatori, una geniale e originale campagna advertising antifumo, studiata ad hoc per il Digital Out Of Home.

Leggi tutto »