News

Carlo Rinaldi, nuovo Marketing & Innovation Director di Clear Channel Italia.

Carlo Rinaldi, nuovo Marketing & Innovation Director di Clear Channel Italia.

Dopo esperienze in Microsoft e in società del gruppo TecnoInvestimenti, il manager fa il suo ingresso nella media company Clear Channel, leader di mercato nell’Out Of Home.

Leggi tutto »
Bayer sceglie Clear Channel per promuovere SUPRADYN.

Bayer sceglie Clear Channel per promuovere SUPRADYN.

Per promuovere il suo prodotto di punta, la nota casa farmaceutica Bayer sceglie, ancora una volta, i circuiti di Clear Channel.

Leggi tutto »
Clear Channel for Women, il pay-off della campagna corporate di Clear Channel dedicata a tutte le donne.

Clear Channel for Women, il pay-off della campagna corporate di Clear Channel dedicata a tutte le donne.

Clear Channel Italia festeggia il Giorno Internazionale della Donna con una campagna di auguri dedicata a tutte le donne e declinata sui propri circuiti digitali.

Leggi tutto »
IG.com sceglie le colonne di Fiumicino per la sua campagna corporate.

IG.com sceglie le colonne di Fiumicino per la sua campagna corporate.

IG.com ha deciso di comunicare con Clear Channel i suoi 10 anni di attività in Italia.

Leggi tutto »
Clear Channel festeggia San Valentino con BikeMi.

Clear Channel festeggia San Valentino con BikeMi.

Per la giornata più romantica dell’anno, Clear Channel mette in palio attraverso BikeMi 30 abbonamenti o rinnovi annuali per 15 fortunati.

Leggi tutto »