News

Clear Channel International sostiene le Nazioni Unite con una campagna di sensibilizzazione a favore delle vittime dei conflitti bellici.

Clear Channel International sostiene le Nazioni Unite con una campagna di sensibilizzazione a favore delle vittime dei conflitti bellici.

Clear Channel International (CCI) ha stretto una partnership con le Nazioni Unite mettendo a diposizione i suoi network digitali premium, selezionati in tutto il mondo in 16 mercati, sui quali è stata declinata la campagna umanitaria globale del...

Leggi tutto »
Clear Channel sostiene Dynamo Camp con i suoi network.

Clear Channel sostiene Dynamo Camp con i suoi network.

“Dove la vera cura è ridere e la medicina è l’allegria” è il claim della campagna corporate charity promossa da Clear Channel che ha messo spazi a disposizione della onlus Dynamo Camp per contribuire a promuovere l’Associazione.

Leggi tutto »
BikeMi di Clear Channel presente al Giffoni Film Festival come partner della Polizia Locale di Milano.

BikeMi di Clear Channel presente al Giffoni Film Festival come partner della Polizia Locale di Milano.

Clear Channel è partner della Polizia Locale di Milano al Giffoni Film Festival.

Leggi tutto »
Clear Channel rafforza la sua struttura internazionale.

Clear Channel rafforza la sua struttura internazionale.

La società statunitense affiderà i paesi dell’America Latina e dell’Europa meridionale alla guida di Aris de Juan, attuale Presidente del gruppo per l’America Latina.

Leggi tutto »
Clear Channel installa network digitali spettacolari nella nuova ala del Terminal del Marco Polo.

Clear Channel installa network digitali spettacolari nella nuova ala del Terminal del Marco Polo.

Ancora una volta Save realizza, rispettando i tempi annunciati lo scorso dicembre, un altro ambizioso progetto che rientra nel programma di potenziamento delle infrastrutture aeroportuali dello scalo veneziano. Clear Channel valorizza, con i suo...

Leggi tutto »
Clear Channel Outdoor mostra il potenziale creativo del Digital Out-Of-Home al Festival Internazionale della Creatività “Cannes Lions 2017”.

Clear Channel Outdoor mostra il potenziale creativo del Digital Out-Of-Home al Festival Internazionale della Creatività “Cannes Lions 2017”.

L’utilizzo de ‘Le Grand Screen’ e le attività all’interno del ‘Playground’ di Clear Channel Outdoor daranno prova delle reali potenzialità delle campagne digital out-of-home.

Leggi tutto »
Clear Channel tra i protagonisti del Samsung Business Innovation Forum 2017. Come concretizzare l’innovazione.

Clear Channel tra i protagonisti del Samsung Business Innovation Forum 2017. Come concretizzare l’innovazione.

Si è tenuta al Samsung District di Milano la 2^ edizione del Samsung Business Innovation Forum, l’appuntamento annuale organizzato da Samsung Italia dedicato alla discussione e alla presentazione di alcuni casi concreti di integrazione di tecnol...

Leggi tutto »
A Milano Rocchetta pedala con BikeMi di Clear Channel.

A Milano Rocchetta pedala con BikeMi di Clear Channel.

La campagna milanese per Rocchetta, on air per due mesi a partire dal 1 giugno.

Leggi tutto »
Clear Channel Italia rafforza la sua struttura commerciale.

Clear Channel Italia rafforza la sua struttura commerciale.

Cambiare per continuare a guidare la trasformazione del nostro asset e attrarre nuovi talenti per poter sempre rispondere in modo efficace alle nuove sfide del mercato.

Leggi tutto »
Con l’attivazione della sua piattaforma Ad, Clear Channel diventa la prima concessionaria media nel Regno Unito a lanciare un sistema di acquisto automatizzato dell’Out-of-Home.

Con l’attivazione della sua piattaforma Ad, Clear Channel diventa la prima concessionaria media nel Regno Unito a lanciare un sistema di acquisto automatizzato dell’Out-of-Home.

A seguito del grande successo riscosso in Belgio nei primi mesi dell'anno, è finalmente operativo il primo sistema automatizzato di acquisto dell’Out-of-Home lanciato da una concessionaria media inglese: la Piattaforma Ad di Clear Channel.

Leggi tutto »
Pagina«<123>»