News

Clear Channel e Aeroporti di Roma presentano a Fiumicino Le Chandelier.

Clear Channel e Aeroporti di Roma presentano a Fiumicino Le Chandelier.

Il 27 Luglio, all’aeroporto Leonardo da Vinci di Roma è stato presentato da Aeroporti di Roma (ADR) e Clear Channel un impianto pubblicitario tra i più innovativi al mondo: Le Chandelier, posizionato nel centro dell’area di imbarco internazional...

Leggi tutto »
Spike insieme a Clear Channel per promuovere la serie tv Hazzard in un quizSpike insieme a Clear Channel per promuovere la serie tv Hazzard in un quiz.

Spike insieme a Clear Channel per promuovere la serie tv Hazzard in un quizSpike insieme a Clear Channel per promuovere la serie tv Hazzard in un quiz.

Per promuovere la serie Hazzard, Spike, in collaborazione con Ogilvy e Clear Channel, ha creato un’originale activation su Milano trovando una formula insolita e fortemente engaging che ha attratto non solo i curiosi, ma soprattutto gli appassio...

Leggi tutto »
Clear Channel Outdoor mette la Creatività al centro dell’activation programme ai Cannes Lions 2018.

Clear Channel Outdoor mette la Creatività al centro dell’activation programme ai Cannes Lions 2018.

Per il 9°anno consecutivo, Clear Channel è proud sponsor della categoria “Outdoor Lions” dei prestigiosi Cannes Lions Awards.

Leggi tutto »
Carlo Rinaldi, nuovo Marketing & Innovation Director di Clear Channel Italia.

Carlo Rinaldi, nuovo Marketing & Innovation Director di Clear Channel Italia.

Dopo esperienze in Microsoft e in società del gruppo TecnoInvestimenti, il manager fa il suo ingresso nella media company Clear Channel, leader di mercato nell’Out Of Home.

Leggi tutto »
Bayer sceglie Clear Channel per promuovere SUPRADYN.

Bayer sceglie Clear Channel per promuovere SUPRADYN.

Per promuovere il suo prodotto di punta, la nota casa farmaceutica Bayer sceglie, ancora una volta, i circuiti di Clear Channel.

Leggi tutto »
Clear Channel for Women, il pay-off della campagna corporate di Clear Channel dedicata a tutte le donne.

Clear Channel for Women, il pay-off della campagna corporate di Clear Channel dedicata a tutte le donne.

Clear Channel Italia festeggia il Giorno Internazionale della Donna con una campagna di auguri dedicata a tutte le donne e declinata sui propri circuiti digitali.

Leggi tutto »
IG.com sceglie le colonne di Fiumicino per la sua campagna corporate.

IG.com sceglie le colonne di Fiumicino per la sua campagna corporate.

IG.com ha deciso di comunicare con Clear Channel i suoi 10 anni di attività in Italia.

Leggi tutto »
Clear Channel festeggia San Valentino con BikeMi.

Clear Channel festeggia San Valentino con BikeMi.

Per la giornata più romantica dell’anno, Clear Channel mette in palio attraverso BikeMi 30 abbonamenti o rinnovi annuali per 15 fortunati.

Leggi tutto »