2015_Archivio News

Qatar Airways sceglie la Domination del molo G di Clear Channel per festeggiare l’arrivo a Fiumicino del primo volo del Boing 787 Dreamliner

Qatar Airways sceglie la Domination del molo G di Clear Channel per festeggiare l’arrivo a Fiumicino del primo volo del Boing 787 Dreamliner

In occasione di questo evento, che conferma la politica della compagnia aerea di investire sul mercato italiano, in particolare su Fiumicino, è iniziata la campagna istituzionale di Qatar Airways, attraverso la pianificazione in esclusiva degli impianti pubblicitari del Molo G, gestito dalla multinazionale Clear Channel, on air per tutto il mese di Aprile. È una Domination spettacolare di trenta impianti di vario formato, che presidiano strategicamente l’intero molo G dello scalo aeroportuale capitolino.

La scelta del molo, dedicato alle più importanti compagnie aeree internazionali, è stata determinata dal fatto che si tratta della principale area di imbarco extra-Schengen da dove partono e arrivano i voli per Russia, Far East, Paesi Arabi, Nord e Sud America e UK e all’interno della quale è, inoltre, presente una galleria commerciale che ospita i principali brand nazionali e internazionali della moda e del lusso, garantendo un ambiente glamour e un’audience con elevato potere d’acquisto, incomparabile in termini qualitativi con tempi di permanenza superiori all’ora. Altro dato rilevante è che dall’area imbarco del Molo G partono oltre 4 milioni di passeggeri all’anno.

Clear Channel è onorata che questa prestigiosa compagnia aerea, famosa in tutto il mondo per il suo eccellente servizio, sia stata attratta dalla qualità del servizio di Clear Channel che, soprattutto in ambito aeroportuale, mira sempre a fornire agli advertiser soluzioni pubblicitarie che assicurano la copertura di selezionate target audience per intercettare e coinvolgere i passeggeri in maniera più diretta ed efficace.

 

Leggi tutte le news