2014_Archivio News

TUC stick stuzzica la voglia di salato degli Italiani con Clear Channel

TUC stick stuzzica la voglia di salato degli Italiani con Clear Channel

Lo storico brand del cracker del Gruppo Mondelez in Italia pianifica in Esterna, il lancio della nuova linea di grissini sul network di Clear Channel.

Il Gruppo Mondelez in Italia, con l’obiettivo di consolidare la sua posizione di azienda leader nel settore dello snacking, decide di promuovere, anche in Outdoor, il grissino “tascabile” del brand TUC.

TUC stuzzica la voglia di salato in Italia pianificando la propria campagna pubblicitaria nazionale, Sicilia inclusa, sui circuiti di Clear Channel utilizzando numerosi impianti pubblicitari di diverse tipologie quali Mupi lux, pensiline lux e non, topografici e stendardi.

La campagna, on air dal 10 marzo, è presente anche sugli impianti più prestigiosi nel cuore di Milano, gli  FSU, scelti proprio per la loro dislocazione, i più centrali dell’offerta di arredo urbano di Clear Channel. Questa scelta è stata dettata da una comunicazione di qualità che punta a raggiungere in modo ancora più efficace il proprio target, rinforzando ulteriormente la visibilità del brand grazie anche alle personalizzazioni di alcuni centralissimi FSU, che sono stati completamente rivestiti con la grafica della campagna TUC stick i cui colori, accessi e luminosi, li rendono “impattanti” ed estremamente visibili ai tutti i consumatori. Lo stesso claim “il grissimo che viene in giro con te” si presta bene ad essere veicolato in Esterna su impianti che, grazie alle loro posizioni strategiche, producono un’elevata pressione pubblicitaria.

Questo lancio rientra in quella strategia di comunicazione che si è focalizzata sulla promozione di  singoli prodotti, prediligendo campagne mirate allo scopo di far conoscere quei prodotti del Gruppo Mondelez che i consumatori possono apprezzare in qualsiasi momento, ovunque si trovino. È il caso di TUC stick, ….piccolo nel formato e grande nel gusto.

Leggi tutte le news