2014_Archivio News

Palazzetti domina Verona con Clear Channel

Palazzetti domina Verona con Clear Channel

Si alza a Verona il sipario sull’edizione 2014 di Progetto Fuoco, la biennale internazionale delle tecnologie che sviluppano l’utilizzo di fonti alternative e rinnovabili come il legno e i suoi derivati, alla quale il Gruppo Palazzetti non ha voluto mancare neanche quest’anno per presentare le novità del settore, attese con particolare interesse dagli operatori.

Palazzetti, in prima linea da 60 anni, ha conquistato il ruolo di leader di mercato tra i produttori di caminetti, stufe e barbecue acquisendo importanti quote di mercato in ambito europeo e mondiale. Un risultato così prestigioso è stato ottenuto grazie alla cura che ha sempre prestato ai suoi clienti, con il servizio a tutto campo, con l’assistenza accuratissima pre e post-vendita e con un’ offerta ricercata, allettante e innovativa. Palazzetti, inoltre, deve il suo successo alla sua costante capacità di sapersi rinnovare tenendo sempre in primo piano il risparmio energetico e la tutela del consumatore e dell’ambiente, con prodotti sviluppati in conformità ai più elevati standard tecnologici, testati e certificati dai più prestigiosi Istituti Europei.

In occasione di questo evento, il Gruppo Palazzetti, per comunicare non solo la sua presenza alla manifestazione scaligera, ma anche per divulgare quei valori aziendali che hanno contribuito a creare la sua eccellente reputazione, ha scelto la multinazionale Clear Channel, concessionaria leader nel settore dell’Out-of-Home, per veicolare questi messaggi, utilizzando un mezzo di comunicazione che garantisse grande visibilità, impatto visivo e permettesse di raggiungere, oltre agli addetti ai lavori, anche i clienti finali.

Le peculiarità che contraddistinguono questo Gruppo e che gli hanno consentito il raggiungimento di importanti traguardi sono: Innovazione, Efficienza, Funzionalità, Sicurezza e Design. Gli stessi hanno determinato la nascita deitre claim della campagna Palazzetti: “Pensiamo al comfort in forma globale: il nostro salotto è il mondo”, “Le idee di oggi sono le soluzioni di domani”, “Da 60 anni l’innovazione”.

La campagna affissione, on air dal 10 febbraio, è presente sugli impianti più prestigiosi di Clear Channel, nel cuore pulsante della Verona di Romeo e Giulietta, pianificata in esclusiva su FSU, 8mq, pensiline e paline di fermata bus, billboard 6x3 e stendardi, garantendo così, grazie alla  profonda conoscenza del territorio, una copertura capillare della città scaligera, supportata dal valore aggiunto delle target audience generate dal network.  La strategia comunicativa di Palazzetti, da sempre volta all’eccellenza dei prodotti e del servizio, ha inoltre privilegiato queste installazioni, che hanno letteralmente tappezzato la città con la creatività del Gruppo, allo scopo di assecondare il forte desiderio di una comunicazione di qualità, che utilizzi impianti di prestigio per dare continuità, con coerenza, ai concept del Gruppo Palazzetti. 

Leggi tutte le news