2014_Archivio News

Clear Channel, Trenitalia, Una Hotels&Resorts e Maggiore insieme per nuove iniziative green

Clear Channel, Trenitalia, Una Hotels&Resorts e Maggiore insieme per nuove iniziative green

Nuove proposte “green” di Trenitalia per i soci CartaFRECCIA.

La sensibilità per l’ambiente, dimostrata scegliendo di viaggiare con le Frecce, si manifesta concretamente anche nella scelta dell’albergo dove pernottare e del mezzo da utilizzare per gli spostamenti cittadini. Tutto questo grazie ad una partnership tra aziende eco-sensibili: Trenitalia, UnaHotel & Resorts, Maggiore e Clear Channel con BikeMi (servizio di Bike sharing di Milano) che hanno messo a punto, insieme, soluzioni comode, integrate, convenienti ed ecosostenibili per i viaggi di piacere come per quelli di lavoro. E, in più, fanno guadagnare punti per il programma fedeltà CartaFRECCIA.
Chi decide di viaggiare con le Frecce Trenitalia e di pernottare negli UNA Hotels & Resorts di tutta Italia si aggiudica infatti 75 punti per ogni notte trascorsa negli alberghi della catena.
I clienti CartaFRECCIA che soggiornano negli UNA Hotels & Resorts di Roma o Milano e noleggiano anche un’auto elettrica EcoRent di Maggiore, possono richiederne il servizio di presa e consegna gratuita in albergo. Inoltre, presso l’UNA Hotel Scandinavia di Milano e l’UNA Hotel Roma della Capitale, hanno, in più, un comodo parcheggio gratis per le auto Ecorent alle quali è consentito, essendo 100% elettriche, il libero ingresso in Area C a Milano e nella ZTL a Roma, oltre alla sosta gratuita nelle strisce blu delle due città. I clienti Trenitalia che noleggiano un’auto elettrica EcoRent, fino al 30 aprile, hanno inoltre diritto a tripli punti CartaFRECCIA. Con questa offerta si possono quindi accumulare fino a 135 punti per ogni giorno di pernottamento e di noleggio auto, oltre a quelli accreditati per il viaggio con le Frecce.
Tutti i clienti CartaFRECCIA possono scegliere anche il bike sharing gratuito con BikeMi soggiornando in uno dei 5 UNA Hotels & Resorts milanesi (UNA Hotel Century, UNA Hotel Tocq, UNA Hotel Mediterraneo, UNA Maison Milano, e UNA Hotel Cusani). Due le formule proposte: GREEN BUSINESS, dedicata a chi viaggia per affari e lavoro è valida tutti i giorni escluso il week-end, e prevede un abbonamento giornaliero gratuito a BikeMi e GREEN WEEKEND. Quest’ultima è valida sabato e domenica e offre, al cliente Trenitalia che acquista il “pacchetto leisure” (WIFI gratuito, minibar, kit informativo della città) in uno dei 5 UNA Hotels & Resorts, un abbonamento giornaliero gratuito a BikeMi più un secondo per un accompagnatore, anche non socio CartaFRECCIA.

Tutte le informazioni sulla promozione sono disponibili sui siti web trenitalia.com e unahotels.it

Tutti i soci CartaFRECCIA che il 14 febbraio, X Giornata del Risparmio Energetico “M’illumino di meno”, sceglieranno di viaggiare con Trenitalia vedranno raddoppiati automaticamente i propri punti verdi. L’offerta, che si inserisce nelle iniziative “Green” di Trenitalia, è disponibile su tutti i canali di vendita Trenitalia ed è valida per acquisti fino al 14 febbraio 2014.

Leggi tutte le news