2014_Archivio News

Aspiag Service (Despar Nordest) in Esterna con Create di Clear Channel

Aspiag Service (Despar Nordest) in Esterna con Create di Clear Channel

Aspiag Service, che dal 1991 rappresenta con successo il marchio Despar nel Nordest, ha deciso di lanciare la sua ultima promozione con il claim “Due volte premiati!” utilizzando gli spazi degli impianti pubblicitari della multinazionale americana, la Media Company Clear Channel, in modo estremamente originale.

L’azienda ha voluto arricchire di stupore la relazione con i proprio clienti, da sempre considerata il patrimonio più prezioso, servendosi di una campagna advertising impattante.

Grazie a Create, il brand di Clear Channel che studia, sviluppa e realizza concetti di creatività legati all’Out-of-Home, Aspiag Service ha potuto realizzare un “progetto speciale” personalizzando in modo innovativo alcune pensiline posizionate in aree di grande passaggio nella città di Padova, location scelta per la forte concentrazione di punti vendita del Gruppo Despar. L’adesivazione “Total Body” prevede la personalizzazione di tutta la superficie dell’impianto, per colpire la propria audience in modo innovativo e distintivo.

Dato il periodo natalizio, AspiagService ha voluto essere on air per augurare Buone Feste ai suoi clienti in un modo originale ed efficace. Sempre a Padova, sono stati utilizzati gli spazi di un elevato numero di fioriere, anch’esse in posizioni strategiche, sulle quali il logo dell’Azienda è stato messo in risalto facendolo sporgere dall’impianto.

Il singolare progetto di comunicazione realizzato in collaborazione con Clear Channel, con cui Despar Nordest ha voluto testare a Padova le potenzialità di Create, contribuirà senz’altro a dar maggior risalto al brand, grazie anche all’accurata selezione di spazi di grande prestigio nell’ambito dell’Affissione Esterna.

Leggi tutte le news