2014_Archivio News

Qualità e Innovazione, sempre più fattori comuni nella partnership tra Clear Channel e ADR

Qualità e Innovazione, sempre più fattori comuni nella partnership tra Clear Channel e ADR

La comunicazione è sempre più innovativa e di qualità all’aeroporto di Fiumicino: le recenti installazioni di Clear Channel - le Colonne digitali e il DigiNetwork del Molo B – arricchiscono l’offerta digitale di Clear Channel finalizzata a fare...

Leggi tutto »
Aspiag Service (Despar Nordest) in Esterna con Create di Clear Channel

Aspiag Service (Despar Nordest) in Esterna con Create di Clear Channel

Aspiag Service, la concessionaria del marchio Despar per il Nordest, ha declinato su impianti Clear Channel la sua ultima promozione con il supporto del brand Create di Clear Channel.

Leggi tutto »
Clear Channel, Proud of Sharing.
Record assoluto di BikeMi: oltre 2 milioni di prelievi nel 2014

Clear Channel, Proud of Sharing. Record assoluto di BikeMi: oltre 2 milioni di prelievi nel 2014

Clear Channel Italia, grazie a BikeMi, servizio di Bike sharing che gestisce a Milano dal 2008, ha raggiungo un nuovo record: nel 2014, da gennaio ad oggi, sono stati effettuati oltre 2 milioni di prelievi.

Leggi tutto »
Clear Channel presenta anche nella capitale l’innovativo asset pubblicitario degli Aeroporti di Roma.

Clear Channel presenta anche nella capitale l’innovativo asset pubblicitario degli Aeroporti di Roma.

Clear Channel Italia ha presentato, anche a Roma, il 14 ottobre 2014 l’innovativo asset pubblicitario concepito per soddisfare le nuove esigenze di comunicazione verso un mix di target audience unico in Italia

Leggi tutto »
Original Marines di nuovo in Esterna con Clear Channel

Original Marines di nuovo in Esterna con Clear Channel

“Be Original” è il claim della nuova campagna pubblicitaria Original Marines per la collezione Autunno/Inverno 2014-2015.

Leggi tutto »
Audace Palestre sceglie le Flag Station di Clear Channel  per la campagna “MuoviAMO Milano”

Audace Palestre sceglie le Flag Station di Clear Channel per la campagna “MuoviAMO Milano”

26 settembre 2014 – Audace Palestre ha operato due importanti scelte per promuovere la sua campagna a scopo sociale, insieme all’apertura del nuovo Club Audace Palestre di Repubblica a Milano: Technogym per i prodotti innovativi nel settore del...

Leggi tutto »
Acquari tropicali incantano i passeggeri in partenza da Fiumicino

Acquari tropicali incantano i passeggeri in partenza da Fiumicino

Clear Channel installa le prime quattro colonne digitali all’aeroporto Leonardo da Vinci di Fiumicino riscuotendo un grande successo da parte dei passeggeri estasiati dalla creatività utilizzata per testare i nuovi impianti pubblicitari.

Leggi tutto »
Al Marco Polo si atterra in Canal Grande con Clear Channel

Al Marco Polo si atterra in Canal Grande con Clear Channel

Un fotoprospetto di eccezionale grandezza riproduce in scala i palazzi veneziani.

Leggi tutto »
Comune di Milano, in collaborazione con AAPI, punta a un decoro digitale all'insegna del green

Comune di Milano, in collaborazione con AAPI, punta a un decoro digitale all'insegna del green

Il Comune di Milano ha deliberato, con il supporto di AAPI, l’avvio di un progetto sperimentale finalizzato all’utilizzo di impianti/insegne pubblicitarie con modalità digitale e dinamica per comunicazioni istituzionali.

Leggi tutto »
Clear Channel presenta l’innovativo asset pubblicitario degli Aeroporti di Roma.

Clear Channel presenta l’innovativo asset pubblicitario degli Aeroporti di Roma.

Clear Channel Italia, ha presentato a Milano l’innovativo asset pubblicitario concepito per soddisfare le nuove esigenze di comunicazione verso un mix di target audience unico in Italia.

Leggi tutto »
Pagina«<12>»