2011_Archivio News

J'adore di Dior protagonista assoluto a Milano con Clear Channel

J'adore di Dior protagonista assoluto a Milano con Clear Channel

Nella città della Moda e dello Shopping, da oggi, c’è un protagonista assoluto:  J’adore. La fragranza simbolo di Dior, grazie a Carat Luxury, è riuscita a garantirsi l’esclusiva su tutti gli spazi pubblicitari di Clea...

Leggi tutto »
Halls comunica in Autostrada con Clear Channel

Halls comunica in Autostrada con Clear Channel

Parte dalle Autostrade il nuovo viaggio creativo di Halls, noto brand di caramelle, all’interno del portafoglio Kraft Foods. A partire da lunedì il brand è in comunicazione con una massiccia campagna affissioni, veicolata sui circuiti aut...

Leggi tutto »
Novità in Esterna: debutta Clear Channel Venice Airport

Novità in Esterna: debutta Clear Channel Venice Airport

Diventare il nuovo Benchmark qualitativo nel settore dell’Airport Advertising in Italia, oltre che l’obiettivo strategico della neonata società, costituita da Clear Channel e Save, rappresenta anche l’asse operativo e la linea guida del suo op...

Leggi tutto »
Novità in Esterna: debutta Clear Channel Venice Airport

Novità in Esterna: debutta Clear Channel Venice Airport

Diventare il nuovo Benchmark qualitativo nel settore dell’Airport Advertising in Italia, oltre che l’obiettivo strategico della neonata società, costituita da Clear Channel e Save, rappresenta anche l’asse operativo e la linea guida del suo op...

Leggi tutto »
Clear Channel con SAVE propongono ai protagonisti dell'advertising i nuovi benchmark della pubblicità negli Aeroporti

Clear Channel con SAVE propongono ai protagonisti dell'advertising i nuovi benchmark della pubblicità negli Aeroporti

Clear Channel - società di comunicazione esterna facente parte del Gruppo Clear Channel Communications, leader mondiale del mercato dell’outdoor, in collaborazione con Save Group SAVE  S.p.A – gruppo quotato in  Borsa Ital...

Leggi tutto »
'Basta affissioni sui cartelloni abusivi'. Intervista a Francesco Celentano

'Basta affissioni sui cartelloni abusivi'. Intervista a Francesco Celentano

Pubblichiamo di seguito l'intervista che il nostro amministratore delegato, dott. Francesco Celentano, ha rilasciato alla giornalista Laura Mari di Repubblica.it in qualità di Presidente AAPI (Associazione Aziende Pubblicitarie Italiane) sulla...

Leggi tutto »
FINECO comunica CashPark in esterna sulle stazioni del Bike Sharing di Clear Channel

FINECO comunica CashPark in esterna sulle stazioni del Bike Sharing di Clear Channel

“Parcheggia bene anche i tuoi soldi” è il claim della nuova campagna di Finecobank, prima banca diretta e numero uno dei  broker online in Europa, per lanciare il suo ultimo prodotto CashPark, il conto deposito che consente di parcheg...

Leggi tutto »
Gruppo Sixty comunica “The Denim Star” in esterna con Clear Channel

Gruppo Sixty comunica “The Denim Star” in esterna con Clear Channel

GRUPPO SIXTY, dinamica azienda internazionale di abbigliamento, leader per qualità e sperimentazione, torna a comunicare con una campagna outdoor, a copertura nazionale, per due suoi prestigiosi brands,  Miss Sixty e Refrigiwear, utilizza...

Leggi tutto »

Risultati finanziari molto positivi per Clear Channel International - fatturato in crescita del 13,1%

Clear Channel International, il Gruppo di Comunicazione Esterna, archivia un primo semestre 2011 decisamente positivo con un incremento del 38% dell’OIBDAN (margine operativo lordo) portandosi a 141 milioni di dollari. L’OIBDAN del secondo tri...

Leggi tutto »
Caffè Motta comunica in autostrada

Caffè Motta comunica in autostrada

A partire dal 1° agosto, Intercaf, rinomata azienda a livello nazionale e internazionale nel settore della produzione di caffè di alta qualità, proprietaria del brand Caffè Motta, sarà in comunicazione con una campagna affissioni veicolata, es...

Leggi tutto »
Pagina«<123>»