2010_Archivio News

Defi Italia realizza per CARPISA una spettacolare valigia luminosa in 3D

Defi Italia realizza per CARPISA una spettacolare valigia luminosa in 3D

Carpisa marchio leader nella produzione e commercializzazione in franchising di borse, valigie ed accessori e Defi Italia, società leader nella comunicazione OOH  facente parte del gruppo Clear Channel, hanno legato al concetto di co...

Leggi tutto »

Nielsen: la spesa nei primi 9 mesi a + 4,3%

Nel mese di settembre, superando i 700 milioni di investimenti, il mercato pubblicitario ha chiuso con una crescita del +0,8% rispetto allo stesso mese del 2009. Dopo diversi mesi decisamente positivi si è verificato un leggero rallentament...

Leggi tutto »
BIKEMI – PARTE LA FASE II

BIKEMI – PARTE LA FASE II

Clear Channel, società leader mondiale nella pubblicità esterna, da oltre 15 anni studia, implementa e migliora la funzionalità del Bike sharing in molte città del mondo. Il sistema è stato installato per la prima volta nel 1997 nella città di...

Leggi tutto »
WOOLRICH a Milano con Clear Channel

WOOLRICH a Milano con Clear Channel

Sta per concludersi a Milano la nuova campagna outdoor del marchio Woolrich. La pianificazione, curata da W.P Lavori in Corso, distributore e licenziatario esclusivista del marchio e da Clear Channel, è frutto di 'GeoLab', lo strumento crea...

Leggi tutto »
Clear Channel al  Festival Internazionale del Film di Roma

Clear Channel al Festival Internazionale del Film di Roma

Clear Channel da sempre ricerca la qualità e l’originalità nell’outdoor. Come ogni anno  dalla sua nascita, è partner del Festival Internazionale del Film di Roma gestendo in esclusiva la pubblicità all’interno dell’ evento che si colloca...

Leggi tutto »
Kocca Jeans: Outdoor Top Ten

Kocca Jeans: Outdoor Top Ten

KOCCA, noto marchio di abbigliamento, è on street nelle più importanti città italiane con una campagna outdoor che ha come principale obiettivo quello di raggiungere un target giovane e dinamico. Clear Channel, la concessionaria outdoor le...

Leggi tutto »
Con Clear Channel il Bike Sharing anche a Verona

Con Clear Channel il Bike Sharing anche a Verona

Clear Channel, Leader in Italia dell’Out of Home, forte dell’esperienza ottenuta a Milano,  si è aggiudicata la gara pubblica di “Bike Sharing”  indetta dal Comune di Verona. Il  servizio di Bike Sharing è nato per favorire l...

Leggi tutto »

Nielsen: mercato adv in crescita del 4,7 % nel primo semestre, del 9,7% nel solo mese di giugno

La prima metà dell'anno va in archivio con un risultato decisamente positivo per il mercato pubblicitario e nonostante l'eliminazione della nazionale italiana al primo turno l'effetto dei mondiali di calcio si è fatto sentire nel mese di giugn...

Leggi tutto »
Il lancio della nuova bevanda “Griffitz” in esclusiva con Clear Channel

Il lancio della nuova bevanda “Griffitz” in esclusiva con Clear Channel

'Griffitz' la nuova bevanda leggera, raffinata e salutare all’aroma d'arancia ha pensato all’outdoor per la sua prima apparizione in pubblico. Griffitz è il nuovo cocktail a bassa gradazione alcolica, raffinato nello stile, internazionale...

Leggi tutto »
Valfrutta nelle città e nelle Autostrade con Clear Channel

Valfrutta nelle città e nelle Autostrade con Clear Channel

Dal 19 luglio il marchio “Valfrutta” è presente con una campagna affissione nelle principali città e autostrade italiane. La campagna, ideata dalla Agenzia Max Information di Bologna, prevede vari formati e diversi soggetti ed interessa le più...

Leggi tutto »
Pagina«<12>»