Values

 

 

La nostra missione è creare prodotti e servizi che entusiasmino e coinvolgano i nostri consumatori, la comunità, gli advertiser e i partner aziendali. Dobbiamo far crescere e far evolvere i nostri prodotti, assecondando le nuove tecnologie, le nuove tendenze e i gusti dei consumatori. 

I nostri valori ci guidano in tutte le decisioni che prendiamo.

 

Freedom: libertà.

Clear Channel promuove la comprensione delle culture locali, lo spirito imprenditoriale delle nostre persone, dei nostri clienti e dei nostri media partners.
 

Flexibility: flessibilità.

Clear Channel si focalizza sulla pianificazione di campagne studiate su misura, basate sulla segmentazione delle audience, sulla flessibilità creativa e sulla collaborazione con media partners per massimizzare opportunità di investimento nei media.

Fulfilling Promises: mantenere le promesse.

Clear Channel è fiera della sua reputazione per la sua attendibilità e affidabilità sia dal lato del prodotto che del servizio. Mantenendo gli standard più alti all’interno di tutto il gruppo, siamo guidati dai risultati e abbiamo come focus il ritorno degli investimenti per i nostri clienti.

Forward Thinking: pensiero innovativo.

Clear Channel sviluppa costantemente i suoi network e impiega tecnologie di ultima generazione attraverso il suo business. Guardiamo al futuro come ispirazione, per comprendere come possiamo contribuire alla sostenibilità e alle iniziative di Social Corporate Responsability. 

 

Fast: rapidità.

Clear Channel crea i prodotti e servizi con rapidità e senza compromettere la qualità. Quasi tutto è meglio se viene fatto prima.