Bike Sharing

 

BIKEMI NUOVO 2017 bike sharing_verona tagliato 200
   

Bike Sharing Milano: BikeMi

Bike Sharing Verona: Verona Bike

 

 

Da sempre sensibile e attenta ai progetti di sviluppo eco-sostenibile, per favorire la mobilità e l’intermodalità dei trasporti pubblici, Clear Channel ha progettato, sviluppato e realizzato in molte città del mondo un sistema di Bike sharing unico nel suo genere per affidabilità, efficienza e funzionalità.

Solo dopo un percorso di molti anni di installazione e gestione del servizio nelle principali città europee e con l’esperienza acquisita nella risoluzione dell’innumerevole casistica sorta durante la vita del sistema, Clear Channel è potuta giungere al livello di avanguardia e innovazione che oggi può vantare e diffondere in tutto il mondo.

Il sistema di Bike sharing di Clear Channel è stato installato in molte città tra cui Barcellona, Città del Messico, Stoccolma, Anversa, Oslo, Santiago, per citarne alcune.

In Italia Clear Channel gestisce in esclusiva i servizi di Bike sharing delle città di Milano e di Verona e, in occasione di EXPO 2015, ha inaugurato il primo Bike sharing al mondo di integrazione tra bici tradizionali e bici a pedalata assistita, un sistema unico per grandezza, complessità ed innovazione.

I progetti di Milano e di Verona prevedono la gestione di prestigiosi ed esclusivi impianti pubblicitari nonché la brandizzazione delle biciclette e delle bike-station.

Milano conta più di 280 stazioni attive con 4.650 bici di cui 1.000 a pedalata assistita. Gli abbonati annuali attivi sfiorano i 60.000.

Nonostante la sua anima pubblicitaria, Clear Channel conferma il suo impegno per un futuro eco-sostenibile.

 

Clicca sul logo per accedere al sito: 

Bikemi Logo   Bike Verona Logo

 

 Partnership Clear Channel e Trenitalia

Partnership Trenitalia 1

 Clicca qui per i dettagli sulla convenzione 2017