Premium Mall

premium mall banner interno new

 

I Premium Mall sono la nuova "Piazza Cittadina" dove fare acquisti con una grande offerta di prodotti e categorie merceologiche.

 

Clear Channel offre al mercato un modo nuovo per fare comunicazione digitale all’interno dei centri commerciali, sviluppando una proposta creativa e coinvolgente per intercettare l’audience, proprio nel momento in cui la loro propensione all’acquisto è più elevata.

L’offerta di Clear Channel si completa e arricchisce dando la possibilità ai propri clienti di implementare attività nell’ambito del BTL e del’ ADV Tradizionale all’interno di tutto il network.

 

Il network digitale dei Premium Mall

30 Centri Commerciali

232.600.000 contatti generati in 1 anno

342 Impianti distribuiti nei punti di maggiore visibilità della galleria commerciale

618 facce - di cui 276 bifacciali e 66 monofacciali - per intercettare la totalità dell'Audience che transita nei Premium Mall

 

Lombardia: Carosello, Freccia Rossa, Carrefour Limbiate, Le Rondinelle, Milanofiori, Il Leone, Corte Lombarda, Metropoli, Le Due Torri

Piemonte: Gli Orsi, Le Gru

Veneto: Adigeo, ValeCenter, Le Corti Venete, Nave de Vero

Emilia Romagna: Il Castello, Centro Lame, Gran Reno, Grandemilia, Romagna Shopping Valley

Liguria: Le Terrazze

Toscana: I Gigli

Lazio: Roma Est, Porte di Roma

Abruzzo: Megalò

Campania: Vulcano Buono, Centro Campania

Puglia: Mongolfiera

Sicilia: Forum, Belvedere

     

       
   

 

NETWORK DIGITALE

E’ un circuito pensato per offrire agli Advertiser una copertura ottimale del Centro Commerciale tramite un messaggio dinamico che colpisce il Target. Gli impianti digitali sono in grado di coinvolgere l’audience attraverso schermi ad alta definizione e qualità.

malls banner interno 6

Digitotem 

 

malls banner interno 5

Digislim

 

ADV TRADIZIONALE

Personalizzare diverse aree del Centro, sia di grande impatto visivo sia strategiche per il cliente e sfruttare tutte le superfici di visibilità per rispondere alle sue esigenze (scale mobili, portali, gonfaloni, ecc..).

ADV 1

Portale & Floor Graphic

 

ADV 2

Adesivazione scale mobili

 

ATTIVITA' BTL

Fornire ai Brand servizi di engagement di Below The Line, costruendo delle vere e proprie Customer Experience. Questa esperienza deve essere vissuta dal visitatore del centro come un’opportunità per interagire con la marca/prodotto, ottenere informazioni e vantaggi esclusivi che lo accompagneranno durante tutta la visita al Centro Commerciale.

BTL 1

Area Evento

 

BTL 2

Area Evento

 

Contatto commerciale:

 

Susy Floreancig - Customer Marketing Manager_Malls

email: susyfloreancig@clearchannel.it - mobile +39 345 4534959