Premium Mall

premium mall banner interno new

 

I Premium Mall sono la nuova "Piazza Cittadina" dove fare acquisti con una grande offerta di prodotti e categorie merceologiche.

 

 

Clear Channel offre al mercato un modo nuovo per fare comunicazione digitale all’interno dei centri commerciali, sviluppando una proposta creativa e coinvolgente per intercettare l’audience, proprio nel momento in cui la loro propensione all’acquisto è più elevata.

L’offerta di Clear Channel si completa e arricchisce dando la possibilità ai propri clienti di implementare attività nell’ambito del BTL e del’ ADV Tradizionale all’interno di tutto il network.

 

Il network digitale dei Premium Mall

28 Centri Commerciali

213.800.000 contatti generati in 1 anno

322 Impianti distribuiti nei punti di maggiore visibilità della galleria commerciale

575 facce - di cui 253 bifacciali e 69 monofacciali - per andare ad intercettare la totalità dell'Audience che transita nei Premium Mall

 

I GIGLI - Campi Bisenzio (Toscana)

CAROSELLO - Carugate (Lombardia)

GLI ORSI - Biella (Piemonte)

FRECCIA ROSSA - Brescia (Lombardia)

VALECENTER - Venezia (Veneto)

LE TERRAZZE - La Spezia (Liguria)

ROMA EST - Roma (Lazio)

PORTE DI ROMA - Roma (Lazio)

IL CASTELLO - Ferrara (Emilia Romagna)

VULCANO BUONO - Nola (Campania)

CENTRO CAMPANIA - Marcianise (Campania)

LE DUE TORRI - Bergamo (Lombardia)

MEGALO' - Chieti (Abruzzo)

FORUM - Palermo (Sicilia)

CARREFOUR LIMBIATE - Limbiate (Lombardia)

MONGOLFIERA - Molfetta (Puglia)

LE RONDINELLE - Roncadelle (Lombardia)

CENTRO LAME - Bologna (Emilia Romagna)

MILANOFIORI- Assago (Lombardia)

GRAN RENO - Bologna (Emilia Romagna)

GRANDEMILIA - Modena (Emilia Romagna)

ROMAGNA SHOPPING VALLEY - Forlì (Emilia Romagna)

IL LEONE - Brescia (Lombardia)

CORTE LOMBARDA - Bellinzago Lombardo (Lombardia)

LE CORTI VENETE - Verona (Veneto)

NAVE DE VERO - Marghera (Veneto)

BELVEDERE - Siracusa (Sicilia)

METROPOLI - Novate Milanese (Lombardia)

      

        
   

 

NETWORK DIGITALE

E’ un circuito pensato per offrire agli Advertiser una copertura ottimale del Centro Commerciale tramite un messaggio dinamico che colpisce il Target. Gli impianti digitali sono in grado di coinvolgere l’audience attraverso schermi ad alta definizione e qualità.

malls banner interno 6

Digitotem 

 

malls banner interno 5

Digislim

 

ADV TRADIZIONALE

Personalizzare diverse aree del Centro, sia di grande impatto visivo sia strategiche per il cliente e sfruttare tutte le superfici di visibilità per rispondere alle sue esigenze (scale mobili, portali, gonfaloni, ecc..).

ADV 1

Portale & Floor Graphic

 

ADV 2

Adesivazione scale mobili

 

ATTIVITA' BTL

Fornire ai Brand servizi di engagement di Below The Line, costruendo delle vere e proprie Customer Experience. Questa esperienza deve essere vissuta dal visitatore del centro come un’opportunità per interagire con la marca/prodotto, ottenere informazioni e vantaggi esclusivi che lo accompagneranno durante tutta la visita al Centro Commerciale.

BTL 1

Area Evento

 

BTL 2

Area Evento

 

Contatti commerciali:

 

Andrea Belli - Malls & Milano Digital Division Director

mail: andreabelli@clearchannel.it   cell: + 39 348 9105920