Metriche chiave del DOOH

+20%

attenzione

+16%

impatto emozionale

+32%

engagement

Le potenzialità del Digital Engagement

Sensori Meteo

Grazie all’utilizzo di sensori collegati agli impianti, la creatività sugli schermi cambierà al variare di diversi parametri ambientali esterni, come ad esempio:

  • Condizioni Meteo: sole, pioggia, vento
  • Ore del Giorno: mattina/sera
  • Temperatura: caldo, freddo, umido

SOOHcial

I social media e l’OOH interagiscono creando sOOHcial.
I post pubblicati con menzione ed hashtag selezionati vengono moderati e pubblicati sugli impianti digitali di Clear Channel.

«I social media possono tenere i nostri occhi incollati a uno schermo per ore - una campagna digital Out-of-Home che utilizza contenuti social può tenere più occhi incollati su un impianto di OOH.»

Touch Screen

Interagire direttamente con lo schermo grazie al Touch Screen.

Live Streaming

Trasmettere sugli impianti digitali lo streaming di un evento.

  • Durante la diretta, i contenuti potranno essere fruiti anche su smartphone e tablet, tramite un engagement via QrCode.

Sensori di movimento

Sensori di movimento posizionati sugli impianti digitali attiveranno e animeranno la creatività quando un utente si ferma di fronte allo schermo.

Clear Live Channel

L'immediatezza, l’interattività e la flessibilità dei circuiti digitali di Clear Channel hanno consentito una comunicazione dinamica e davvero innovativa.
Tramite l’aggiornamento in tempo reale del palinsesto di avvicinamento al weekend calcistico di Serie A, gli impianti erogano differenti contenuti pre/durante/post partita.

Real sync

Il Real sync ha integrato la comunicazione OOH classica con quella mobile, aggiungendo l’effetto wow alla logica video+hyperlocal.

Grazie all’erogazione in contemporanea su Mobile e sul Digital Out of Home in prossimità del telefono che ha lanciato l’input, il messaggio pubblicitario viene amplificato.

OOH + DOOH, una combinazione vincente



+
66
%

Brand Awareness & Recall


+
17
%

Consideration