Premium Mall

Il Centro Commerciale è la nuova “piazza” che raccoglie la popolazione attiva per il tempo libero e lo shopping, è il luogo di consumo per eccellenza:
  • Target perfettamente orizzontale (tutti i frequentatori dei centri acquistano e consumano prodotti).
  • Il messaggio raggiunge il consumatore nel luogo deputato agli acquisti e in prossimità del momento di acquisto.
  • Maggiore predisposizione dei frequentatori a ricevere stimoli commerciali.

30

CENTRI COMMERCIALI

232.6M

DI VISITATORI ALL’ANNO

100%

PATRIMONIO DIGITALE

Digitotem

Il Network Digitale è un circuito pensato per offrire all’advertiser una copertura ottimale del Centro Commerciale tramite un messaggio dinamico che colpisce il target. Gli impianti sono in grado di coinvolgere l’audience attraverso schermi ad alta definizione e qualità.

I Digitotem sono posizionati nelle aree di maggiore passaggio del Centro Commerciale, in prossimità di luoghi di aggregazione di entrata e uscita dal centro. Il video verticale è un formato che si adatta perfettamente all’ambiente del Centro Commerciale e al flusso di visitatori.
    Un messaggio dinamico che coinvolge il target

    Food Court & impianti speciali

    I consumatori si recano al Centro Commerciale non solo per fare shopping ma anche per vivere un’esperienza sociale e sensoriale. In quest’ottica, nei Centri Commerciali di nuova generazione, l’area food diventa fondamentale in quanto diventa luogo di tendenza ed intrattenimento. Il 32 % dei visitatori si reca al Centro Commerciale per utilizzare servizi di ristorazione.
      Impianti distribuiti nei punti di maggiore visibilità